Cliente Operatore

CLIENTE

Ti stendi su un comodo lettino, una leggera copertina, non è come dal medico, anche se racconti  dei tuoi dolori e delle tue preoccupazioni è più rassicurante e racconti molto di più.
Semplici domande sul caldo, il freddo, il giorno, la notte, il dolore acuto o sordo, le tue emozioni….
Poi le mani dell’operatore ti sfiorano a chiedere il permesso di toccare i tuoi polsi, il volto, le caviglie, i piedi… ti parla di energia e tu la senti come un leggero pizzicore sulla pelle, come una pioggerella tiepida e benefica o come un raggio di sole mattutino sulla rugiada.
Tocchi semplici ma sicuri, esperti, precisi che sembrano (e lo fanno davvero) aprire piccole porticine che a lungo sul tuo corpo erano rimaste chiuse… una sensazione di leggerezza…
Anche se alcuni punti risultano dolenti poi li senti sciogliere sotto le mani esperte ed il dolore diventa “buono”. Sono passati 60 minuti? Sembrava meno?
L’operatore ti dice che l’effetto del massaggio si produrrà nei giorni a seguire, ma tu ti senti già una sensazione nuova… una strada da percorrere ma facile, guidata, lungo la quale ti sentirai accudito.

Avrai tempo per scoprire i benefici ma intanto questo è già sufficiente.

ECCO QUELLO CHE PROVA UNA PERSONA ALLA PRIMA SEDUTA DI TUI NA!!! 

Operatore Discipline Olistiche Bionaturali: Andrea Salvatori
Info e Prenotazioni: 328 6490431

Porto Sant’Elpidio

OPERATORE

Ti lavi le mani, respiri lentamente, due esercizi di Qi Gong, un movimento di Tai Chi Chuan … la mente si sgombra, il corpo risponde leggero e flessuoso… sei in pace.
Apri la porta il cliente entra, si siede, ti racconta dolori fisici e dolori della mente, emozioni e difficoltà…poi si stende sul lettino, la tua mente si concentra sulle sue parole attraverso l’udito, sui suoi colori attraverso la vista, se stai attento, ne senti anche l’odore (importantissimo) e già sai dove andare con le tue mani ad armonizzare.
Chiedi il permesso con tocchi leggeri, ascolti con le mani il fluire dell’energia, dove è pieno, dove è vuoto, dove stagna, dove è freddo e dove è caldo, dove è troppo profondo e dove troppo superficiale e poi, come su un prezioso strumento musicale inizi a regolare, apri e chiudi i punti, livelli i meridiani, senti l’energia cambiare, rispondere e riprendere.
Accordi per armonizzare, senti che i tuoi movimenti , frutto di tanto studio, provocano reazioni fisiche, livellano zone, aprono porte rimaste chiuse troppo tempo e guardi cambiare i colori della pelle che si illumina.
Quando la tua conoscenza è profonda sai dove andare ed il fisico risponde pronto, come una reazione chimica, preciso come il moto dell’universo e allora, inneschi un meccanismo che se alimentato porterà ad un miglioramento della vita e al mantenimento della salute così duraturo da stupirsi ogni volta e da vedere i risultati ora dopo ora.
60 minuti passati a regolare e accordare quel meraviglioso strumento che è il nostro corpo!
Soddisfazione e serenità.

ECCO QUELLO CHE PROVA UN OPERATORE TUI NA BEN PREPARATO!

Operatore Discipline Olistiche Bionaturali: Andrea Salvatori
Info e Prenotazioni: 328 6490431

Porto Sant’Elpidio

I trattamenti cinesi sono esclusivamente energetici.

Non si svolge nessuna attività sanitaria o parasanitaria.